Ark: Survival Evolved supera il traguardo di 12 milioni di giocatori

Ark: Survival Evolved ha da poco ricevuto la nuova espansione Aberration e, stando a quanto dichiarato dallo sviluppatore Studio Wildcard, ha raggiunto un importante traguardo, superando la soglia dei 12 milioni di giocatori. Il titolo è disponibile su PC e Xbox One, due piattaforme che da oggi possono dialogare tra loro grazie all'arrivo del cross-play, a patto che la versione per computer sia stata acquistata nello store di Windows 10.

Assieme al cross-play è stato introdotto il supporto al programma Xbox Play Anywhere, grazie al quale sarà possibile giocare il titolo su entrambe le piattaforme a fronte dell'acquisto sullo store digitale Xbox o Windows. Le novità non finiscono qui, visto che Studio Wildcard ha anche confermato di essere al lavoro sulla realizzazione di nuovi modelli per T-Rex, scimmie e lupi, oltre al fatto che Ragnarok è ormai completo ed è stato rilasciato un update per la versione PC che introduce l'ultima parte della mappa.

Il team di sviluppo ha annunciato infine l'arrivo di ulteriori aggiornamenti nel corso del 2018, quindi gli appassionati di Ark potranno aspettarsi un nuovo anno carico di novità.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 999 euro oppure da Euronics a 1,189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: