Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Retro-Bit stringe accordi con Sega. Novità in arrivo per i retrogamer


Retro-Bit ha recentemente annunciato di aver stretto accordi con Sega per dare vita ad una serie di prodotti in stile retrò. Il comunicato stampa ufficiale parla di un accordo di licenza con la nota azienda videoludica per la produzione di accessori, sotto licenza ufficiale, per le console di casa SEGA, tra cui Genesis (Megadrive), Saturn, Dreamcast e non solo.

I primi accessori previsti dall'accordo manterranno il design e la qualità dei prodotti originali, ma saranno dotati delle moderne tecnologie, tra cui il wireless Bluetooth e porte USB, al fine di rendere compatibili le periferiche anche con PC ed eventuali altri dispositivi.

I prodotti saranno presentati per la prima volta al CES 2018, che si svolgerà a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio, e quindi In quell'occasione scopriremo finalmente i nuovi accessori. A seguito dell'annuncio, Titi Ngoy, Presidente e CEO di Innex Inc., distributore esclusivo dei prodotti Retro-Bit, ha dichiarato:


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tekno zone a 509 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: