Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

Post noiosi? Su Facebook arriva Snooze per bloccare amici e pagine per un mese


Vi è mai capitato di trovarvi in bacheca su Facebook post noiosi o fastidiosi da parte di una determinata persona che da sfogo alla sua poca creatività quotidianamente? Se sì, sarete lieti di sapere che è arrivata una nuova funzionalità proprio per contrastare questi post. Grazie a Snooze, sarà possibile evitare di vedere i post sopra citati in bacheca, da parte di persone e pagine, anche senza cancellare o bloccare gli amici o le pagine in questione.

Con la nuova feature lanciata da Facebook, una volta che l’utente ha selezionato la persona o la pagina, i suoi post non verranno più visualizzati per 30 giorni. Per adesso pare non essere ancora disponibile sulla funzionalità, noi non possiamo ancora vederla sul nostro account. Ma dovrebbe essere questione di giorni affinchè Snooze arrivi sui profili di tutti.

facebook

Un altro vantaggio di questa funzionalità rispetto al blocco e alla cancellazione è il fatto che gli amici che subiranno il blocco tramite Snooze sul social network di Mark Zuckerberg non ne sapranno nulla. La funzionalità sarà ovviamente valida sia sul browser che su tutte le app di Facebook. Un altro passo in avanti da parte del social network per contrastare la concorrenza sempre più agguerrita di Instagram.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: