Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Playstation 4 vince in USA per unità vendute. Xbox One ha generato più profitti


E' ufficiale, Playstation 4 è la console più venduta a novembre negli Stati Uniti tuttavia i recenti dati pubblicati da NPD Group lasciano chiaramente intendere che tra la console di Sony e Xbox One è stato un vero e proprio testa a testa.

Le piattaforme della famiglia Playstation 4 infatti in termini di unità vendute non conoscono rivali, risultando di fatto le console più vendute in tutto il 2017. A novembre in USA le unità piazzate hanno surclassato sia quelle di Xbox One che quelle di Nintendo Switch, in aggiunta Playstation 4 ha registrato il suo miglior mese di sempre negli Stati Uniti, superando anche novembre 2013 (mese di lancio).

Le console dell'ecosistema Xbox One, a novembre, invece hanno vinto sul fronte delle entrate generate grazie alla presenza di bundle più costosi e all'uscita di Xbox One X venduta ad un prezzo superiore rispetto, ad esempio, a Playstation 4 Pro. Xbox ha inoltre registrato il miglior novembre in assoluto nella storia della console.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 167 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: