Microsoft Store per Xbox One: arrivano i filtri per prezzo, valutazione e molto altro

Microsoft lancia i nuovi filtri per lo store integrato su Xbox One, dopo aver superato i test di novembre nella versione Insider. Le nuove opzioni proposte dalla casa di Redmond permettono di effettuare ricerche di giochi o altri contenuti, filtrabili in base a risultati di prezzo, valutazione degli utenti, capacità, fascia d'età, numero di giocatori e molto altro.

Aggiungendo più di un filtro alla ricerca, sarà possibile effettuare una scrematura ancora più approfondita, scegliendo, per esempio, tutti i giochi con un prezzo inferiore a una certa cifra e con una valutazione pari o superiore ad un determinato numero di stelle.

Una funzionalità che in certi casi può risultare utile, ad esempio durante la ricerca di un gioco di cui non si conosce il titolo. L'aggiornamento che introduce il nuovo sistema di filtri dovrebbe essere già in distribuzione in queste ore su tutte le console Xbox One.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 160 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: