Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Gionee F205L: appare al TEENA un phablet entry-level da 5,45 pollici


Il 2017, bisogna dirlo, è un anno in cui abbiamo visto lanciare sul mercato davvero tantissimi smartphone. Nelle ultime ore sono emerse delle nuove indiscrezioni riguardanti uno dei produttori cinesi più attivi al momento, Gionee. Dopo il lancio di ben 8 dispositivi nell’ultimo periodo, infatti, sembrerebbe imminente la presentazione di un nuovo smartphone. In base a quanto apprendiamo si dovrebbe trattare del modello F205L, appena apparso su TEENA. All’interno della documentazione trapelata si evidenziano sia le specifiche tecniche che il design del nuovo smartphone.

Il nuovo Gionee F205L dovrebbe arrivare con un display da 5,45 pollici con una risoluzione massima di 1.440 x 720 pixel. Il processore che lo alimenterà sarà un Quad-Core da 1.3 GHz. Non viene, comunque, specificato di quale tipo di chipset si tratti. Sappiamo, invece, che a questo sono abbinati una memoria RAM da 2 GB e una memoria interna da 16 GB. Quest’ultima, comunque, potrà essere incrementata semplicemente utilizzando una MicroSD. Cosa dice la certificazione TEENA sulle altre specifiche del Gionee F205L? Il sistema operativo utilizzato dal dispositivo sarà, a quanto pare, Amigo OS basato su Android 7.1.1.

La fotocamera, altro punto cruciale di tutti gli smartphone attuali, avrà una configurazione singola con risoluzione di 8 MP sul posteriore e 5 MP frontalmente. Il dispositivo avrà uno slot dual sim e di un jack da 3,5 mm. Sul versante della connettività, lo smartphone porta con sé le principali, quali il 4G Volte, il Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, il GPS e il Bluetooth 4.2. La batteria è relativamente piccola avendo una capacità di 2.670 mAh. Tre saranno le colorazioni previste per il Gionee F205L, ovvero blu, rosso e nero. Non ci è dato sapere la data del lancio ufficiale. Data, comunque, la certificazione TEENA supponiamo che il nuovo smartphone cinese non tarderà ad arrivare. Staremo a vedere cosa accadrà!

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: