Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

Call of Duty WWII il gioco più venduto nel 2017 negli USA


Call of Duty: WWII non è solo il gioco più venduto negli Stati Uniti nel mese di novembre: lo sparatutto di Activision è anche il titolo più venduto dell'anno nel territorio statunitense.

Il nuovo episodio della serie ha abbandonato il background futuristico ed è tornato alle origini, una scelta apprezzata da critica e pubblico che ha permesso a Call of Duty: WWII di registrare un mese di lancio grandioso che non si vedeva dai tempi di Black Ops II, titolo uscito ben cinque anni fa.

Ottimi risultati anche per Star Wars Battlefront 2 che, nonostante le innumerevoli critiche su microtransazioni e casse premio, è riuscito ad essere il secondo gioco più venduto a novembre negli Stati Uniti. Il terzo gradino del podio invece lo conquista Ubisoft con Assassin's Creed Origins che, nei suoi primi due mesi di presenza sul mercato, ha generato ingenti profitti, surclassato solo dal quarto capitolo della serie, Assassin's Creed IV: Black Flag, uscito nel 2013.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da ePrice a 641 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: