Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Recensione Moza Air, stabilizzatore compatto e potente


Moza Air è uno stabilizzatore famoso tra chi si interessa ai gimbal motorizzati. Questi strumenti sono diffusi in Europa e negli Stati Uniti da quando le aziende cinesi hanno iniziato a proporre modelli economici, senza assistenza e senza garanzia - d'accordo, ma con un risparmio che copre i rischi. Adesso le cose sono anche migliorate: esistono centri di riparazione in Europa e si ha la protezione di negozi come Amazon; non serve più importare dalla Cina.

Moza Air, dicevo, è conosciuto nel settore perché ha un insieme di funzionalità e una dotazione di accessori difficili da trovare altrove. È uno stabilizzatore equilibrato in ogni aspetto. Per prima cosa, supporta macchine fino a 2.5 kg quindi corpi di un certo peso, ottiche - volendo - anche tele e, perché no, sistemi audio wireless montati sopra. Per dire, la mia Panasonic Lumix GH4 con 45mm f/1.2 Nocticron e ricevitore Sennheiser EW100 G3 montato sopra non crea problemi ai suoi motori. È un setup che ho usato in alcuni video recenti con soddisfazione.

Gudsen, l'azienda che possiede il marchio Moza, dichiara Air compatibile con le seguenti camere: Canon: Rebel T6i, 5D Mark IV, 5D Mark III, 5D Mark II, 6D, 60D, 7D, 70D; Nikon: D800; Panasonic: Lumix GH5, Lumix GH4, Lumix GH3; Sony: a7S, a7SII, a7R, a7RII, A6000, A6300, a99; Blackmagic Design: BMPCC, BMCC; Fujifilm: X-T2, X-T20, X-Pro2; Leica: M10.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 712 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: