Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

23/07/2018

PC Windows 10 con Snapdragon 845 solo nella seconda metà del 2018 | Rumor


Qualcomm e Microsoft hanno presentato i primi PC Windows 10 basati su SoC Snapdragon 835 nel corso dello Snapdragon Technology Summit tenutosi la scorsa settimana. Durante questo evento sono stati anticipati i due prodotti che porteranno sul mercato questa piattaforma, ovvero ASUS NovaGO e HP Envy X2, tuttavia la conferenza ha anche dato spazio all'atteso SoC di nuova generazione, il potentissimo Snapdragon 845.

Secondo un nuovo report di Fudzilla, nel quale viene citato il Vicepresidente Esecutivo di Qualcomm Cristiano Amon, sembra che i primi PC basati su Snapdragon 845 arriveranno solo nel corso della seconda metà del 2018, mentre potremmo mettere le mani sulla prima generazione di questi prodotti, ovvero quelli con 835, già all'inizio del prossimo anno.

La notizia non ci stupisce particolarmente, visto che le tempistiche di debutto di Snapdragon 845, anche in ambito mobile, lasciano intendere che i primi dispositivi dotati di questo SoC potrebbero giungere sul mercato non prima del tardo primo trimestre 2018, quindi è lecito immaginarsi che le versioni dedicate al mondo PC Windows 10 arrivino a seguire. Ricordiamo, infatti, che sebbene molto simili, la variante del SoC non è esattamente la stessa di quella equipaggiata sugli smartphone.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 785 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: