Hyperkin ha creato un prototipo portatile del Nintendo 64 Mini

E' probabile che non verrà mai prodotto, ma un Nintendo 64 Mini portatile esiste realmente e sembra persino funzionante. Ramon Navos-Moral, Senior Account Manager di Hyperkin, azienda specializzata nella creazione di accessori e periferiche per console, ha infatti pubblicato sul suo profilo Facebook - senza badare troppo alle conseguenze - ben due foto incentrate proprio sul prototipo portatile del N64 Mini.

Il dispositivo riprende la forma dello storico controller, integra un schermo e uno slot per le cartucce posizionato sul retro. Si tratta però di un vero e proprio prototipo creato nella divisione Ricerca & Sviluppo di Hyperkin e l'azione di Ramon Navos-Moral di pubblicare delle immagini non autorizzate ha ovviamente portato a delle conseguenze.

I responsabili di Hyperkin hanno infatti dichiarato che l'azienda ha intrapreso azioni legali contro Navos-Moral, per aver divulgato online progetti privati. Nello stesso tempo però ha confermato che il Mini Nintendo 64 portatile esiste realmente, è funzionante ma si tratta di un semplice prototipo di conseguenza potrebbe non entrare in fase di produzione.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da puntocomshop a 1,059 euro oppure da Euronics a 1,189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: