Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

Radeon RX Vega: in arrivo la versione Nitro+ di Sapphire


Sapphire ha svelato l'imminente debutto delle nuove schede grafiche Nitro+ basate su GPU AMD Vega. Ad anticipare le mosse del produttore è Adrian Thompson, Global VP Marketing di Sapphire, che pubblica sul proprio profilo twitter la foto di quella che dovrebbe essere la prossima Sapphire RX Vega 64 Nitro+. La serie Nitro di Sapphire è nota per offrire schede custom destinate ai gamer e in particolare agli overclocker, il tutto con PCB ridisegnato e un sistema di dissipazione proprietario ad alte prestazioni.

In questo caso, purtroppo, non ci sono molti dettagli; dalle immagini a disposizione si nota che la scheda è alimentata da 3 connettori PCI-E a 8pin, utili per overcloccare la scheda e fornire un'adeguata erogazione quando si spinge su frequenze e voltaggi. A questo punto, però, è lecito chiedersi quanto possa consumare una scheda del genere, soprattutto considerando i valori non propriamente contenuti del modello reference AMD. Per quanto riguarda il dissipatore, invece, la nuova Nitro+ utilizza due ventole che raffreddano un corpo lamellare che copre tutto il PCB. La scheda risulta inoltre molto curata a livello estetico, utilizzando diversi led per la retroilluminazione di loghi e ventole.

Al momento non ci sono altre informazioni su specifiche tecniche e prezzo, per ulteriori dettagli bisognerà quindi attendere ulteriori comunicazioni.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 399 euro oppure da ePrice a 504 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: