Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

22/07/2018

Il prossimo Battlefield sarà Bad Company 3. Ambientazione Vietnam | Rumor


Electronic Arts ha più volte confermato che entro la fine del prossimo anno fiscale, quasi sicuramente nel periodo autunnale del 2018, arriverà un nuovo episodio di Battlefield e, alcune indiscrezioni, sostengono che sarà Bad Company 3 ad approdare su console e PC .

I rumor derivano da AlmightyDaq, uno YouTuber che sembra essere in possesso di alcune informazioni sul titolo in sviluppo negli studi di DICE. Secondo quanto riferito, Battlefield Bad Company 3 dovrebbe essere ambientato in un periodo storico compreso tra la Guerra del Vietnam e la Guerra Fredda con mappe più piccole e battaglie più contenute rispetto a quelle proposte negli ultimi capitoli di Battlefield.

Non dovrebbero inoltre essere presenti le tanto discusse microtransazioni che hanno penalizzato Star Wars Battlefront II. Sembrano invece confermate le classi di Supporto, Assalto, Ricognizione, Ingegnere, la presenza di veicoli tra cui elicotteri, carri armati e un vasto arsenale di armi con un sistema di personalizzazione più evoluto e profondo rispetto al passato.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tiger Shop a 1,079 euro oppure da Euronics a 1,189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: