Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

For Honor: Open Test server dedicati al via su qualunque piattaforma


Nel 2018 su For Honor arriveranno finalmente i server dedicati ma prima della loro implementazione Ubisoft ha deciso di svolgere un Open Test per permettere ai giocatori di provare la nuova infrastruttura online.

La fase di test avrà inizio domani, 14 dicembre, alle ore 14 e terminerà il giorno 18 alle 2 di notte. Sara disponibile su tutte le piattaforme (PC, Playstation 4 e Xbox One) e accessibile a qualunque giocatore, anche a coloro che non possiedono For Honor. Alcune modalità però non saranno disponibili e quindi gli utenti potranno provare i server dedicati solo in Duello 1v1, Dominio 4v4 e Tributo 4v4. Saranno presenti invece tutti gli eroi, inclusi quelli contenuti nei DLC.

Il "For Honor - Open Test" si svolgerà su un client personalizzato basato interamente su server dedicati, scaricabile dallo store online di ogni piattaforma. Ovviamente tutti i progressi fatti non saranno trasferiti nel gioco completo ma i partecipanti riceveranno alcune esclusive ricompense, tra cui uno speciale emblema.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 146 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: