Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Final Fantasy XV: Episode Ignis è disponibile al download su PS4 e Xbox One


Final Fantasy XV: Episode Ignis è finalmente disponibile per il download su PlayStation 4 e Xbox One. Ricordiamo che il DLC è gratuito per tutti i possessori del Season Pass, mentre tutti gli altri potranno acquistarlo al prezzo di 4.99 Euro dai rispettivi store.

Con questo episodio si chiude la serie di DLC 2017 dedicata a Final Fantasy XV, in attesa che vengano rilasciate le date e il nuovo Season Pass per i 3 contenuti scaricabili che verranno proposti nel 2018. Le uniche informazioni, al momento, riguardano il fatto che il cancelliere Izunia Ardyn sarà il protagonista del primo.

Per quanto riguarda Episode Ignis, invece, il DLC sarà ambientato in uno dei momenti chiave della trama principale, ovvero proprio durante lo scontro nella città di Altissia, durante il quale Noctis affronta Leviathan sfruttando per la prima volta il vero potere del Re. Ignis, separato dal gruppo, dovrà cercare di raggiungere e proteggere il principe di Insomnia, mentre l'esercito di Niflheim tenterà di ostacolarlo con ogni mezzo possibile.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 712 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: