Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Bayonetta 1 e 2: 720p e 60FPS su Switch in tutte le modalità | Rumor


La scorsa settimana, Platinum Games e Nintendo hanno svelato non solo l'esistenza di Bayonetta 3 ma anche l'arrivo su Switch dei primi due episodi della popolare serie. Le informazioni divulgate però sono state effettivamente poche, ma nelle ultime ore sono cominciate ad emergere alcune indiscrezioni in rete.

Secondo quanto dichiarato da ConQuest Entertainment, distributore polacco di Nintendo, le versioni dei primi due capitoli di Bayonetta sulla ibrida della casa di Kyoto non raggiungeranno i 1080p, neppure in modalità TV. Sembra infatti che entrambi i titoli garantiranno i 720p a 60FPS sia in modalità Dock che portatile. Una notizia che, se confermata, potrebbe far discutere, nonostante il team di sviluppo abbia optato molto probabilmente per una risoluzione più bassa per garantire un frame rate più alto e stabile, un aspetto comunque da non sottovalutare.

Platinum Games starebbe inoltre lavorando ai due porting senza coinvolgimenti di team di sviluppo esterni e, secondo il distributore polacco, la squadra che si sta occupando di Bayonetta 3 è la stessa che ha dato vita al secondo capitolo tuttavia non è chiaro se Hideki Kamiya e Yosuke Hashimoto, due figure di spicco della serie, siano coinvolti nello sviluppo del terzo episodio.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 578 euro oppure da Amazon a 624 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: