Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

15/07/2018

Life is Strange arriva a dicembre su iOS


Life is Strange, l'acclamato titolo sviluppato da Dontnod Entertainment, si prepara a sbarcare anche sul mondo mobile grazie ad un porting del primo episodio su piattaforma iOS. Il gioco verrà pubblicato su App Store il prossimo 14 dicembre, ma è già possibile effettuare il preordine tramite la nuova funzionalità di App Store di cui vi abbiamo parlato questa mattina.

Il gioco manterrà la sua natura a capitoli: il primo sarà disponibile dopo aver acquistato il titolo al prezzo di 3.49 Euro, mentre il secondo e il terzo saranno ottenibili sin da subito tramite gli acquisti in app. Il capitolo quarto e quinto verranno pubblicati all'inizio del 2018 e sarà possibile ottenere uno sconto del 10% sul totale acquistando il Season Pass. Inclusi anche degli adesivi esclusivi da utilizzare su iMessage.

Life is Strange è un piccolo capolavoro che merita di essere giocato, quindi se non avete avuto occasione di provarlo su PC o PlayStation 4, vi invitiamo a considerarne l'acquisto su iOS. Il gioco ci mette nei panni di Max, un'adolescente che scopre di avere il misterioso dono di poter riavvolgere il tempo. Questo le permetterà di districarsi all'interno di segreti, bugie e terribili verità che caratterizzano il lato oscuro di Arcadia Bay, la ridente cittadina statunitense in cui è ambientato il gioco.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Supermedia a 849 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: