Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

L'app YouTube su Xbox One X supporta il 4K. Xbox One S deve attendere


L'app di YouTube per Xbox One X supporta finalmente 4K e 60FPS di conseguenza sulla potente console sarà possibile guardare video a risoluzione Ultra HD a patto di possedere una TV o un monitor in 4K. Non è stato invece implementato il supporto alla tecnologia HDR che comunque dovrebbe arrivare prossimamente.

A differenza di quanto accade solitamente però, gli utenti di Xbox One X per iniziare a guardare subito i contenuti in 4K e 60FPS devono scaricare una nuova versione dell'App di YouTube, reperibile sul Microsoft Store. Al momento non è stato infatti rilasciato nessun aggiornamento per la precedente versione. Segnaliamo inoltre che la nuova App non presenta altre differenze in termini di funzioni.

Brutte notizie invece per i possessori di Xbox One S che dovranno attendere ancora in quanto YouTube non permette di visualizzare video in 4K sul modello slim, nonostante la console sia in commercio da oltre un anno. Microsoft ha comunque sottolineato che il team di sviluppo è al lavoro e quindi a breve il supporto dovrebbe essere implementato anche su Xbox One S, HDR compreso.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 785 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: