Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Playstation 4 sul podio a novembre negli USA. Xbox One al secondo posto.


Non sono stati ancora divulgati i numeri precisi ma, secondo quanto riportato da Mizuho Securities Equity Research, basandosi sui primi dati di NPD Group, Playstation 4 è la console più venduta negli Stati Uniti a novembre. Xbox One tuttavia è stata una degna rivale, posizionandosi al secondo posto con una differenza (in ambito unità piazzate) che sembra pari al 10%.

In generale l'andamento delle vendite nel settore dell'hardware videoludico, che comprende anche le mini console di Nintendo, ha registrato un aumento del 44% mentre sul fronte software del 2%. Nonostante il debutto di Xbox One X, Playstation 4 è quindi riuscita a dominare, grazie anche agli ottimi risultati ottenuti nel Black Friday. Entrambe le console di Sony e Microsoft hanno inoltre venduto il 40% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Switch, rispetto ad ottobre, ha piazzato un numero maggiore di unità ma i numeri registrati risultano in leggero calo se paragonati ai picchi di vendita ottenuti nei mesi precedenti. Sul fronte software a primeggiare è stato Call of Duty: WWII seguito dall'esclusiva per Nintendo Switch, Super Mario Odyssey.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 399 euro oppure da Amazon a 480 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: