Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

ASUS ROG Strix RX Vega 56 OC: ecco le specifiche definitive


ASUS Strix RX Vega 56 OC è la versione custom della Radeon RX Vega 56 di AMD, appositamente overcloccata per offrire migliori prestazioni in game. In rete sono finalmente trapelate le specifiche tecniche, offrendoci dunque la possibilità di conoscere i primi dettagli della scheda ASUS. Dopo il lancio della ROG Strix Vega 64, potremmo quindi vedere il prodotto in vendita nei negozi a breve.

Equipaggiata con dissipatore a tripla ventola e tecnologie come MaxContact, ASUS FanConnect II e Aura RGB, la scheda ASUS offre una frequenza GPU di 1297 MHz con boost a 1573 MHz; invariata invece la frequenza della memoria (8GB HBM2) che rimane a 800 MHz, così come la reference AMD.

Questo modello riprende in pratica le caratteristiche della ROG Strix Vega 64, con l'unica differenza della GPU che in questo caso utilizza 3584 Stream Processor in luogo dei 4096SP di Vega 64. L'overclock praticato da ASUS dovrebbe garantire un incremento prestazionale di circa il 10%, percentuale che sicuramente potrà aumentare viste le caratteristiche del sistema di dissipazione della scheda.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 671 euro oppure da ePrice a 794 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: