The Legend of Zelda BotW: Disponibile il secondo DLC La Ballata dei Campioni

La Ballata dei Campioni, il secondo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è finalmente disponibile. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore durante i Game Awards 2017, accompagnato da un trailer che mostra le principali novità incluse nel pacchetto scaricabile. Ricordiamo che non è possibile acquistarlo singolarmente, ma sarà necessario possedere il pass di espansione, dal costo di 19,99 Euro, che include anche il primo DLC Le Prove Leggendarie.

In questa nuova espansione sarà possibile approfondire il passato dei 4 Campioni che hanno accompagnato Link nel corso della battaglia avvenuta 100 anni prima, accompagnando il bardo Kashiwa nella sua missione per completare la canzone lasciatagli incompiuta dal maestro. Presenti anche 9 nuovi oggetti nascosti, tra cui un set di equipaggiamento che riprende lo stile di Ganon e l’uniforme della Guardia Reale di Hyrule.

Tra le altre novità, segnaliamo il debutto di un particolare nuovo mezzo per Link. Parliamo di una moto realizzata con tecnologia Sheikah, con la quale il nostro eroe potrà accedere ad aree precedentemente impossibili da raggiungere. Tutte queste novità sono presenti all’interno del nuovo trailer che vi proponiamo qui sotto. Il DLC La Ballata dei Campioni è già disponibile sul Nintendo eShop di Switch.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 468 euro oppure da Media World a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: