Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.483 altri iscritti

RSS Feed

23/07/2018

Soul Calibur VI arriverà nel 2018 su PC, Playstation 4 e Xbox One | Video


Namco Bandai è salita sul palco dei Game Awards 2017 per annunciare ufficialmente Soul Calibur VI che arriverà nel corso del 2018. Non sarà però un'esclusiva per Playstation 4, come trapelato alcuni giorni fa, ma sarà disponibile anche su PC (Steam), e Xbox One.

Sono passati ben cinque anni dall'uscita del quinto capitolo, debuttato sulle piattaforme di vecchia generazione nel 2012, e l'anno prossimo finalmente i fan dello storico picchiaduro potranno divertirsi con il tanto atteso sesto episodio. Ovviamente i dettagli emersi sono ancora pochi tuttavia sappiamo che al timone di Soul Soul Calibur VI è presente il Produttore di Tekken 7, Motohiro Okubo.

Nessuna informazione invece per una possibile versione del gioco dedicata alla console ibrida di Nintendo, Switch, il trailer rilasciato in occasione dei Game Awards parla infatti molto chiaro e menziona solo PC, Playstation 4 e Xbox One come piattaforme di destinazione.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 468 euro oppure da Media World a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: