Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.331 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

HTC U11 EYEs in arrivo con doppia fotocamera frontale e Snapdragon 660?


Il celebre leakster Evan Blass ha appena svelato che HTC Ocean Harmony, nome in codice di uno smartphone da mesi nell’aria, si chiamerà HTC U11 EYEs. Solitamente questo leakster su Twitter rilascia dichiarazioni veritiere, quindi aspettatevi con molta probabilità l’uscita di un nuovo dispositivo di fascia medio-alta da parte del colosso di Taiwan. Un’uscita che potrebbe avvenire a breve, dato che questo dispositivo sembra già essere stato certificato dall’ente 3C con il codice 2Q4R400.

Secondo le indiscrezioni, HTC U11 EYEs avrà una doppia fotocamera frontale da 5 MP che sarà proprio la sua caratteristica distintiva. Sul retro invece dovrebbe esserci un obiettivo da 12 Megapixel corredato di stabilizzatore ottico: insomma, dovrebbe trattarsi di un camera phone. Aspettatevi a bordo un display in formato 18:9, con una diagonale di 5,99 pollici e una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2160 pixel. In quanto all’hardware, pare che ci saranno 2 varianti in commercio.

La prima avrà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652, 4 GB di memoria RAM e uno storage interno da 64 GB. La seconda invece sarà dotata di un processore Qualcomm Snapdragon 660 più potente, assieme a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La prima versione di HTC U11 EYEs si vocifera che avrà un prezzo di 395 dollari approssimativamente, mentre la seconda dovrebbe costare intorno ai 545 dollari. Questi prezzi sono relativi al mercato cinese. Come batteria infine dovrebbe esserci un’unità da ben 3930 mAh.

fonte

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: