Death Stranding: nuovo trailer ai Game Awards 2017 per il titolo di Kojima

Death Stranding è nuovamente protagonista di un evento di grosso rilievo, dopo essere stato assente dall’ultimo E3 2017. Il suo ritorno non fa che arricchire ulteriormente la lista di novità presentate durante questi The Game Awards 2017, ad un anno esatto dalla pubblicazione dello spettacolare e criptico trailer rilasciato durante i Game Awards 2016.

La nuova creatura di Hideo Kojima è tornata a mostrarsi in un lungo trailer che non tradisce le atmosfere e la caratterizzazione che abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi ultimi anni, proponendoci un nuovo assaggio del cupo mondo di Death Stranding. Il filmato dura oltre 8 minuti e ci mostra quelli che sembrano essere alcuni dei nemici presenti nel gioco, delle misteriose creature invisibili giganti.

Tornano anche diversi elementi già visti in precedenza, come la strana melma nera, la capsula contenente il feto e tanti altri piccoli dettagli che non stiamo qui a spoilerarvi. Vi lasciamo quindi al video: siamo sicuri che nel giro delle prossime ore moltissimi forum saranno ricchi di speculazioni riguardo quanto mostrato.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da ePrice a 144 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: