Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

Ubisoft posticipa Far Cry 5 e The Crew 2


Ubisoft non riuscirà a rispettare la tabella di marcia di due importanti titoli che sarebbero dovuti arrivare nel corso dei primi mesi del 2018. Parliamo di Far Cry 5 e The Crew 2, entrambi protagonisti di un posticipo. Per quanto riguarda il primo, atteso per la pubblicazione il prossimo 27 febbraio, verrà rimandato al 27 marzo in modo da dare più tempo a Ubisoft Montreal per introdurre importanti aggiunte che, a detta della casa madre, renderanno il titolo "la più ambiziosa esperienza di Far Cry, in linea con la visione originale del team".

The Crew 2, invece, non ha più una data certa; sarebbe dovuto uscire il prossimo 16 marzo, tuttavia il gioco è stato posticipato ad un più generico metà anno fiscale 2018. il commento che accompagna questo annuncio ci informa che "il team di sviluppo utilizzerà i prossimi mesi per svolgere ulteriori test di gioco, raccogliere il feedback degli utenti e continuare a lavorare allo scopo di fornire un'ambiziosa esperienza di guida open-world che soddisfi le aspettative degli sviluppatori e dei giocatori".

Entrambi i titoli erano attesi sulle principali piattaforme di gioco, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC ed erano previste delle patch dedicate al miglioramento delle prestazioni su PS4 Pro e Xbox One X.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 279 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: