Square Enix annuncia l'arrivo di un nuovo Tomb Raider

Square Enix ha appena annunciato l'arrivo di un nuovo capitolo dedicato alla saga di Tomb Raider. La comunicazione è arrivata tramite un post pubblicato da un account ufficiale su Twitter, nel quale viene ufficializzata l'esistenza di un nuovo titolo, anche se non viene svelato nessun tipo di dettaglio o immagine.

Nel post si legge che Square Enix ha deciso di adottare un approccio diverso questa volta, scegliendo di non divulgare troppe informazioni sulla nuova produzione. Il gioco verrà svelato pubblicamente nel corso di un importante evento nel 2018, probabilmente il prossimo E3, e non passerà molto tempo dal momento in cui sarà reso pubblico a quello della commercializzazione, stando a quanto annunciato da Square.

È possibile quindi ipotizzare che lo stato dei lavori sia già a buon punto e che il prossimo Tomb Raider sia a meno di un anno di distanza dal suo debutto.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Supermedia a 929 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: