Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

Playstation Store: Need for Speed Payback è la quarta offerta di Natale. 50% di sconto


Continuano le offerte di Natale sul Playstation Store ed è arrivato il turno di Need For Speed Payback, l'ultimo capitolo della nota serie di casa EA, debuttato da meno di un mese sulle nostre piattaforme di gioco.

I possessori di Playstation 4 possono quindi acquistare Need For Speed Payback con uno sconto pari al 50% che riguarda sia l'edizione standard (34.99 euro) che la Deluxe Edition (49.99 euro). La speciale edizione contiene contenuti bonus per personalizzare le proprie auto, lo Story Mission Pack e il Platinum Car Pack con ben 5 auto. Il tutto viene accompagnato da 5 consegne, da REP extra e dal 10% di sconto su contenuti acquistati con valuta di gioco.

L'offerta ovviamente è scandita da un conto alla rovescia e scadrà domani, 8 dicembre alle 15 italiane di conseguenza affrettatevi. Sul Playstation Store è inoltre attiva, fino al 21 dicembre, la promozione "2 per €30" che permette di acquistare due giochi per Playstation 4 a soli 30 euro.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 658 euro oppure da Amazon a 712 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: