Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Giappone: 2,5 milioni di Switch venduti. Sony inizia a temere la concorrenza


Gli ultimi dati sull'andamento del mercato videoludico del Sol Levante divulgati da Media Create confermano che Switch e Playstation 4 stanno ottenendo risultati eccellenti.

La console ibrida di Nintendo, in soli nove mesi, ha superato il traguardo dei 2,5 milioni di unità vendute in Giappone mentre la piattaforma di Sony ha recentemente oltrepassato quota 5,5 milioni - da febbraio 2014.

Switch, al momento, sta quindi ottenendo risultati superiori rispetto a quelli registrati nello stesso periodo da Playstation 4. La console di Sony, nel territorio del Sol Levante, solo nel novembre 2015 era riuscita infatti a raggiungere le 2 milioni di unità. Successivamente però, grazie al taglio di prezzo e ad una line-up consistente che comprendeva anche tipici giochi nipponici, Playstation 4 ha cominciato registrare vendite più corpose anche in Giappone.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 800 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: