Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

2K rilascia la patch su PC per Bioshock 1 e 2 Remastered, dopo un anno di attesa


Meglio tardi che mai: 2K ha infatti finalmente pubblicato su PC (Steam) la patch dedicata a Bioshock 1 e 2 Remastered. Sono stati necessari ben 12 mesi dal rilascio degli ultimi due aggiornamenti ma alla fine la tanto attesa patch è arrivata.

Le due versione rimasterizzate, fin dal giorno del loro debutto (16 settembre 2016), hanno sempre sofferto di alcune problematiche tra cui crash improvvisi e difetti nel sistema di controllo. Gli aggiornamenti rilasciati, nel corso delle settimane successive all'uscita dei due giochi, però non erano riusciti a risolvere tutti i problemi, che ora non dovrebbero più presentarsi installando la neo uscita patch.

L'aggiornamento su entrambi i titoli, oltre ad aggiungere il supporto alla lingua cinese, risolve i crash causati da svariati bug e migliora la stabilità generale del gioco su PC dotati di hardware poco performanti. Entrambe le patch ovviamente saranno scaricate ed installate all'avvio dei due titoli su Steam.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tiger Shop a 1,119 euro oppure da Media World a 1,189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: