Street Fighter V: oltre 200 finali alternativi nella modalità Arcade

La tanto attesa modalità Arcade di Street Fighter V debutterà il 16 gennaio e, con ben 60 lottatori, sei diversi archi narrativi ognuno incentrato su un determinato episodio di Street Fighter, proporrà la bellezza di 200 finali alternativi impreziositi da imperdibili illustrazioni.

I giocatori, accedendo all'Arcade Mode, potranno quindi decidere quale percorso intraprendere, scegliendo tra sei diverse possibilità (Street Fighter, Street Fighter II, Street Fighter Aplha, Street Fighter III, Street Fighter IV e Street Fighter V), impostando il numero di round da affrontare e il livello di difficoltà. Ogni personaggio sarà inoltre legato al capitolo di riferimento e al termine di ogni scontro sarà l'utente a decidere l'avversario successivo con la possibilità di ottenere anche punti extra in caso di vittoria.

Confermata la presenza, in alcuni archi narrativi, dei Bonus Stage che, come accadeva nell'originale Street Fighter, richiederanno la rottura di 20 barili. Ogni mese inoltre tutti i punti ottenuti giocando nella modalità Arcade saranno sommati e l'utente con il punteggio più alto otterrà un titolo esclusivo.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 399 euro oppure da ePrice a 494 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: