Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Pokémon GO: arrivano 50 Pokémon di terza generazione e le condizioni meteo


Niantic ha appena ufficializzato l'arrivo dei Pokémon di terza generazione su Pokémon GO, assieme ad altre novità molto interessanti. Le creature scoperte nella regione di Hoenn, introdotta nelle versioni Rubino e Zaffiro, saranno disponibili a partire da questa settimana, anche se il loro rilascio avverrà in maniera graduale. Niantic ha infatti annunciato che la prima ondata includerà 50 nuovi Pokémon, mentre i restanti verranno aggiunti nel corso delle prossime settimane.

I tre starter Torchic, Mudkip e Treecko - con le rispettive evoluzioni - dovrebbero essere disponibili sin da subito e potrebbero essere accompagnati anche dall'arrivo di un nuovo raid a 5 stelle contenente il potentissimo Groudon. I giocatori più attenti ricorderanno che la terza generazione ha introdotto le condizioni meteo variabili, sia nella mappa del mondo che durante le lotte, alla base anche delle abilità speciali dei due leggendari Groudon e Kyogre. Poteva quindi Niantic proporre un aggiornamento che non considerasse questo aspetto? Ovviamente no; ne parliamo dopo il trailer!


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 878 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: