HP Envy X2 con Windows 10 e Snapdragon 835: Video Anteprima

HP Envy X2 è uno dei pionieri della nuova generazione di computer portatili con processore ARM e sistema operativo Windows 10 completo. Microsoft, HP stessa e Qualcomm li hanno presentati poche ore fa, nel corso della conferenza Qualcomm Tech Summit 2017 in svolgimento alle Hawaii. Ecco un nostro primo contatto con il dispositivo.

HP Envy X2 è più compatto di ASUS NovaGo, l'altro device Windows 10 con Snapdragon 835. Il display, touch e con supporto al pennino, ha diagonale 12,3 pollici, la scocca è spesso appena 6,9 millimetri e pesa solo 680 grammi. Sono due categorie di prodotto diverse: la proposta di HP è più accomunabile a un 2-in-1 stile Surface Pro, con cover che integra tastiera e kickstand.

La risoluzione del display è WUXGA+, mentre ad accompagnare il SoC di Qualcomm troviamo dai 4 agli 8 GB di RAM e dai 64 ai 256 GB di archiviazione interna. Il PC è sempre connesso a Internet, grazie al modem integrato Snapdragon X16 LTE, e può raggiungere velocità fino alla Gigabit grazie alla tecnologia LTE-A. Come porte, abbiamo una singola USB Type-C e un jack per le cuffie da 3,5 millimetri. Gli speaker frontali stereo sono marchiati Bang & Olufsen, e la fotocamera supporta il riconoscimento biometrico Windows Hello.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 1,098 euro oppure da Euronics a 1,189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: