Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

19/07/2018

ASUS NovaGO con Windows 10 e Snapdragon 835: la nostra Video Anteprima


ASUS NovaGO è uno dei pionieri della nuova epoca "Windows 10 on ARM", annunciata quasi un anno fa e finalmente divenuta realtà ieri sera alle Hawaii, nel corso del Qualcomm Tech Summit 2017. Eravamo là, e queste sono le nostre impressioni dopo un primo, rapido contatto.

Ricordiamo brevemente le specifiche tecniche. La diagonale del display è 13,3 pollici, la risoluzione è FHD 1080p. Il dispositivo si classifica tecnicamente come convertibile: la cerniera permette al display di ruotare di 180 gradi, consentendo la modalità tablet. Naturalmente è supportato l'input via penna: la ASUS pen, inclusa nella confezione, ha una sensibilità di 1024 livelli di pressione.

A supportare Snapdragon 835, vera star dello show, troviamo da 4 a 8 GB di RAM e da 64 a 256 GB di archiviazione. A bordo abbiamo Wi-Fi ac, eSim integrata e compatibilità con velocità fino a Gigabit grazie al modem LTE-A Cat.2 Snapdragon X16. Tra le porte fisiche, ci sono due USB 3.1, una HDMI e un lettore di microSD. La batteria è in grado, secondo i dati ufficiali, di garantire fino a 22 ore di utilizzo e 30 giorni in standby. Il peso complessivo del dispositivo è di appena 1,39 kg, mentre lo spessore ammonta a 14,9 millimetri.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 468 euro oppure da Media World a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: