HP Envy X2 e ASUS NovaGO: si apre l’era dei laptop SD835 “always connected”

Qualcomm ha svelato la nuova serie di laptop dotati di processore Snapdragon 835 nel corso dello Snapdragon Technology Summit in corso a Maui, Hawaiii. Si tratta di dispositivi Windows 10 realizzati da HP e ASUS always connected” con pieno supporto alle reti LTE.

Snapdragon 835 all’interno di un laptop è sinonimo di una autonomia superiore alla media - si parla di circa 20 ore di utilizzo continuato - nonché di un peso ridotto, uno spessore estremamente limitato e un funzionamento efficiente senza la necessità della presenza di una ventola di raffreddamento.

HP Envy X2 è il primo dei due laptop 2-in-1 annunciati oggi: si tratta di un dispositivo estremamente leggero e sottile - appena 680 grammi per 6,9 millimetri - dotato di un display da 12.3 pollici con risoluzione WUXGA+ e protezione Corning Gorilla Glass 4, fino a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna e un modem LTE Snapdragon X16 per la connessione 4G LTE2. Il detachable è compatibile con la pen Windows Ink e può essere utilizzato in diverse posizioni grazie allo stand integrato che può essere posizionato con un angolo compreso tra 110 e 150 gradi, mentre la tastiera retroilluminata garantisce un utilizzo ottimale in tutte le condizioni di luce.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 519 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: