Gears of War 4: 500 Gamescore nuovi con l'update di dicembre

Gears of War 4 continua ad essere ampiamente supportato, e il prossimo aggiornamento di dicembre sarà molto interessante per tutti i cacciatori di achievement. L'account ufficiale Twitter del gioco ha infatti confermato l'arrivo di ben 500G (Gamescore) di nuovi obiettivi, assieme all'evento natalizio Gearsmas.

Ovviamente non è disponibile la lista completa dei nuovi achievement, rendendo quindi più interessante la caccia per tutti coloro i quali sono soliti completare un titolo al 100%. Per quanto riguarda l'evento natalizio, invece, sembra che verrà riproposto un Gearsmas simile a quello del Natale 2016, con tanti oggetti cosmetici a tema da collezionare. Maggiori informazioni verranno rilasciate durante la settimana.

Gears of War 4 ha da poco compiuto il suo primo anno di età, tuttavia il team di sviluppo non ha mai smesso di supportare a dovere il titolo, rendendolo estremamente interessante anche a distanza di tempo, sopratutto se volete mettere alla prova la vostra nuova Xbox One X.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 790 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: