Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

AMD Radeon RX 560: ora in vendita anche con 896 stream Processor


Radeon RX 560 è una scheda grafica basata su GPU AMD Polaris 11, giunta sul mercato la scorsa primavera e indirizzata al segmento di fascia media. In fase di presentazione, AMD ha sottolineato il balzo in avanti rispetto alla precedente RX 460, soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche della GPU, equipaggiata con 1024 Stream Processor, in luogo degli 896SP presenti sulla RX 460.

Sembra però che AMD abbia cambiato le specifiche della scheda, o meglio, abbia deciso di proporre due varianti della stessa GPU: una con 1024SP (RX 560) e una con 896SP (RX 560D). La notizia arriva dal portale heise.de, che sottolinea come a questo punto i partner possano vendere i due modelli sotto lo stesso nome.

In realtà, la variante RX 560D era apparsa qualche tempo fa sul mercato asiatico, facendo pensare a un prodotto ideato esclusivamente per quella regione; purtroppo non è così, infatti AMD ha cambiato le specifiche tecniche anche sul sito ufficiale, il tutto però senza un annuncio.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 609 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: