Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

Zelda Breath of the Wild: possibile data di lancio del DLC nella diretta del 12 dicembre


La Ballata dei Campioni, il secondo attesissimo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è previsto in uscita entro la fine dell'anno. La data precisa di debutto è ancora sconosciuta, ma, molto probabilmente, tra qualche giorno sarà finalmente svelata.

Nintendo Japan ha infatti annunciato una nuova diretta su Niconico, che si svolgerà il 12 dicembre alle 13:00, ora italiana. Protagonista indiscusso della trasmissione sarà l'avventura di Link e compagni e, nonostante non siano stati diramati dettagli precisi sugli argomenti trattati, la presenza dell'atteso DLC sembra quasi scontata. Se Nintendo rispetterà il periodo di lancio precedentemente annunciato, l'uscita della Ballata dei Campioni dovrebbe essere praticamente imminente.

Non dimentichiamo inoltre che nella notte tra il 7 e l'8 dicembre, The Legend of Zelda: Breath of the Wild gareggerà insieme ad altri quattro titoli per aggiudicarsi l'ambito premio di "Game of The Year", di conseguenza la Ballata dei Campioni potrebbe essere presente sul palco dei Game Awards.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 658 euro oppure da Amazon a 723 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: