Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

La ricarica rapida di OnePlus 5T è la più veloce al mondo


OnePlus 5T è stato lanciato con una batteria da 3300 mAh di capacità ed ha una tecnologia esclusiva per la ricarica rapida di nome Dash Charge, a differenza di gran parte degli smartphone Android di punta che utilizzano Quick Charge di Qualcomm. E’ appena emerso da un test che la ricarica rapida di questo terminale è la più veloce in assoluto, quindi questo smartphone è quello che fa per voi se avete sempre fretta e non avete mai tempo di ricaricare.

I test hanno evidenziato che con soli 30 minuti di ricarica OnePlus 5T raggiunge il 59% di carica della batteria, mentre in una sola ora arriva addirittura al 93%. Nessun telefono cellulare di ultima generazione ha raggiunto questo risultato. Al secondo posto si posiziona LG V30 che arriva al 53% in mezz’ora e all’86% in un’ora. Seguono a ruota Apple iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus che arrivano rispettivamente a 50, 49, e 47 percento in 30 minuti, mentre in un’ora arrivano a 81, 80 e 79%.

C’è però da considerare che questo non accade usando i caricabatterie in dotazione con i melafonini, bisogna acquistarne uno a parte, mentre ciò non vale per OnePlus 5T. A chiudere la classifica ci sono Google Pixel 2 e Samsung Galaxy Note 8. I risultati sono eccezionali, speriamo solo che l’alta velocità di ricarica non vada poi ad accorciare la vita della batteria, e di conseguenza l’autonomia, prima del dovuto.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: