Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

16/07/2018

Game Awards 2017: ipotesi e aspettative. Una notte di annunci e sorprese


Game Awards, la notte degli Oscar dell'industria videoludica, è alle porte: prenderà il via tra il 7 e l'8 dicembre alle 2:30, ora italiana. Geoff Keighley salirà sul palco per dare inizio all'edizione 2017 di questa importante manifestazione, inaugurata nel 2014.

Scopriremo finalmente chi tra The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey, Persona 5, Horizon Zero Dawn e
PlayerUnknown's Battlegrounds, si aggiudicherà l'ambito premio di "Game of The Year", ma le "statuette" consegnate, nel corso della nottata, saranno davvero tante.

I Game Awards sono l'evento annuale che celebra e premia i migliori videogiochi usciti nel corso dell'anno e questo 2017 è stato indubbiamente caratterizzato da 12 mesi davvero intensi, ricchi di titoli che difficilmente si dimenticheranno. La manifestazione creta da Geoff Keighley, però, non è solo una semplice premiazione, ma un vero e proprio evento che permette anche di dare uno sguardo al futuro, ai giochi che arriveranno nel corso del 2018 e non solo.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 1,098 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: