Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.358 altri iscritti

RSS Feed

23/05/2018

OnePlus 5T Star Wars in edizione limitata è ufficiale con nuovi colori


E’ cosa abbastanza frequente negli ultimi anni, da parte delle case produttrici di smartphone, lanciare i propri modelli di punta in delle edizioni limitate. Ora è successo con OnePlus 5T, che è arrivato in una nuova variante dedicata a Star Wars, la quale farà sicuramente gola agli appassionati della serie di film fantasy. Il dispositivo è stato svelato al Comic Con in India e purtroppo dovrebbe rimanere un’esclusiva asiatica, quindi non vi aspettate di vederlo sul sito ufficiale italiano dell’azienda.

Dal 13 Dicembre arriverà nelle sale il nuovo capitolo della saga di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, e nell’occasione verrà rilasciato, sempre questo mese, OnePlus 5T in questa versione limitata. Le differenze stanno essenzialmente nel design: la scocca posteriore è infatti interamente di colore bianco a differenza della versione standard, ed ha il logo di Star Wars stampato sulla parte inferiore.

Il pannello frontale è nero, così come il bilanciere del volume, mentre lo switch fisico per i modi d’uso è di colore rosso come il logo. Non sappiamo ancora se nel software di OnePlus 5T è stata implementata un’interfaccia utente esclusiva dedicata a Star Wars. Le caratteristiche tecniche dello smartphone rimangono invece le stesse, con un display AMOLED da 6,01 pollici, processore Snapdragon 835, doppia fotocamera da 16 + 20 MP e batteria da 3300 mAh. Ne sapremo di più dalla prossima settimana.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: