Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Gionee W919: dopo Samsung W2018 appare un altro smartphone a conchiglia high-end


In Cina è stato appena presentato lo smartphone a conchiglia Samsung W2018, che unisce le caratteristiche degli smartphone top di gamma con quelle dei telefoni cellulari vecchio stile, quando ancora le telefonate erano l’utilizzo principale di un telefono. A quanto pare però il nuovo top di gamma Samsung non è l’unico smartphone a conchiglia in uscita sugli scaffali dei negozi in Asia: c’è anche Gionee W919.

Questo nuovo dispositivo, sempre a conchiglia, è stato appena certificato dal TENAA e farà presto concorrenza al nuovo terminale Samsung. Anche Gionee W919 è un top di gamma in termini di specifiche tecniche, e in più è anche un dispositivo di lusso. Similmente a M7 Plus della stessa casa produttrice, ha un design in vera pelle con inserti placcati in oro. Possiede 2 display, entrambi da 4,2 pollici e con risoluzione HD: uno esterno da usare con il touch e uno interno abbinato ad una tastiera fisica 3×4.

Sotto il telaio c’è un processore octa-core da 2,5 GHz (purtroppo non è stato ancora specificato il modello), supportato da 6 GB di RAM e una memoria interna da 128 GB espandibile fino a 256 GB in più. La fotocamera di Gionee W919 è singola ed ha 16 Megapixel di risoluzione, mentre lo snapper frontale è da 5 MP. Conclude la scheda tecnica una batteria da 3000 mAh, il tutto coadiuvato dal sistema operativo Android 7.0 Nougat. Non ci sono ancora notizie a proposito di data di uscita, disponibilità e prezzo, ma probabilmente non manca molto per saperne di più.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: