Playstation Experience 2017: confermati The Last of Us II e Ghost of Tsushima

Grande attesa per l'edizione 2017 della Playstation Experience che si svolgerà tra il 9 e il 10 dicembre ad Anaheim, in California: nel frattempo Sony ha svelato alcuni dettagli sull'evento e sui panel, confermando la presenza dell'atteso The Last of Us Part II e del nuovo progetto di Sucker Punch, Ghost of Tsushima.

Come da tradizione, la Playstation Experience avrà inizio con l'evento d'apertura "PlayStation Presents" trasmesso ovviamente in streaming. In Italia per seguire la diretta saremo costretti ad alzarci dal letto molto presto, precisamente alle 5 del mattino del 9 dicembre. Pochi però i dettagli svelati sui protagonisti della conferenza, Sony ha solo dichiarato che gli annunci più importanti sono già avvenuti all'E3 2017 e alla Paris Games Week, tuttavia non mancheranno alcune sorprese.

I vari panel della Playstation Experience si svolgeranno nella giornata del 9 e del 10 dicembre e potranno ovviamente essere seguiti in streaming tramite i canali ufficiali di Sony - Twitch, YouTube e Facebook. Confermati, come detto, The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima, oltre a Dreams di Media Molecule.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 785 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: