Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.358 altri iscritti

RSS Feed

23/05/2018

Instagram: da ora si possono modificare le foto degli amici


Instagram è per eccellenza il social network delle immagini: finora chi lo utilizza sa benissimo che vi è la possibilità di caricare foto arricchite da commenti e hashtag e utilizzare la funzione di ricerca per trovare anche altre immagini e fotografie, seguire utenti e farsi seguire. Diverse sono le novità introdotte che hanno portato il social ad essere sempre più simile a Facebook. Ad esempio la possibilità di effettuare video in diretta, i filtri per modificare le foto, nuovi effetti video, tra questi ricordiamo l’ultima novità ossia Boomerang.

Ma c’è una nuova funzionalità, quella delle storie sul social network, che ora può essere la protagonista dell’aggiornamento in arrivo. A breve su Instagram sarà possibile modificare le foto che i nostri amici pubblicano e di utilizzarle in risposta alle loro storie. Se è vero che finora era possibile replicare alle storie degli amici pubblicando la nostra, con il nuovo aggiornamento vengono introdotti filtri e nuove funzionalità per modificare le immagini.

Esse permetteranno di modificare le foto pubblicate dagli amici aggiungendo emoticon, scritte o ridimensionandole per poi inviarle come risposta alla storia pubblicata. Le foto di Instagram non possono essere salvate ma grazie al nuovo aggiornamento sarà possibile disporre di nuove impostazioni, effetti e funzionalità per modificare le foto.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: