Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

Il mercato digitale cresce e per Take-Two le versioni fisiche hanno i giorni contati


Il recente rapporto di SuperData ha evidenziato che il mercato videoludico del digitale ha registrato nell'ultimo periodo una forte crescita e per Take-Two, publisher di GTA V e Red Dead Redemption 2, la fine delle versioni fisiche dei giochi è sempre più vicina e prossimamente i titoli saranno disponibili solo in versione digitale.

Il mercato dei software videoludici diventerà al 100% digitale. Non posso affermare con sicurezza quando avverrà, forse tra cinque anni, magari tra dieci o forse tra venti, ma accadrà, tutto si sta muovendo in quella direzione.

Penso che il passaggio al mercato digitale avverrà prima di quello che pensano le persone. Sony e Microsoft ad esempio hanno fatto un ottimo lavoro con i loro servizi e sempre più utenti si uniscono a Xbox Live PSN, e questo aiuta. Queste piattaforme sono state sviluppate davvero bene e i consumatori le adorano. Onestamente per noi la vendita dei giochi in formato fisico è molto importante e quindi cercheremo di fare tutto il possibile per supportarla ma alcune cose non possono essere controllare e quindi prima o poi il cambiamento avverrà anche se noi l'idea non entusiasma.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 165 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: