Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

22/07/2018

Fallout 4 riesce a garantire i 4K nativi quasi costanti su Xbox One X


La patch per Fallout 4 mirata a sfruttare la potenza di Xbox One X è disponibile da alcune ore e, secondo le prime analisi tecniche, il titolo di casa Bethesda riesce a garantire una risoluzione praticamente costante in 4K nativi.

La descrizione rilasciata dalla software house sul''aggiornamento per la nuova console di Microsoft non era particolarmente dettagliata, e per quanto riguarda la risoluzione confermava solo il supporto ai 4K tramite risoluzione dinamica. Molti giocatori si aspettavano quindi prestazioni molto simili a quelle offerte da Playstation 4 Pro con parametri intorno ai 1440p e 30fps, ma la realtà sembra differente.

Stando alle prime analisi tecniche, infatti, Fallout 4 su Xbox One X, pur adottando una risoluzione dinamica per garantire un frame rate stabile a 30FPS, riesce a mantenere quasi costanti i 4K nativi (3840 x 2160 pixel) con immagini nitide che vengono ridimensionate a 3264x2160 pixel esclusivamente in determinati momenti. Da segnalare però la presenza di qualche calo del frame rate:


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 785 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: