Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

Arriva il Natale in Animal Crossing: Pocket Camp. Nuovi oggetti e decorazioni


Animal Crossing: Pocket Camp è disponibile sui dispositivi mobile iOS e Android da circa una settimana, ma è già tempo di aggiornamenti e, per celebrare le imminenti festività, parte ufficialmente il primo evento speciale che introduce nuovi oggetti, decorazioni e set di abbigliamento a tema Natale.

I giocatori potranno quindi abbellire il proprio campeggio con luci colorate, addobbi di ogni tipo e alberi di Natale. Saranno anche in grado di creare ed acquistare mobili a tema e di rifarsi il look con esclusivi set di abbigliamento. Immancabili anche una serie di missioni create appositamente per l'evento di Natale che garantiranno agli utenti ricompense a tema.

Tutti gli aggetti dedicati alle festività però saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato di conseguenza per ottenerli sarà necessario affrettarsi.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 785 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: