Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

Le console non possono competere con i PC di fascia alta, parola di Michael Shade


Xbox One X è effettivamente la console più potente presente sul mercato, i titoli ottimizzati per sfruttare la potenza extra della piattaforma e anche quelli che non hanno ricevuto aggiornamenti mirati, riescono ad offrire un comparto tecnico superiore rispetto a quello proposto dalle altre attuali console. La domanda però è sempre la stessa: Xbox One X e in generale le console possono competere con PC Gaming di fascia alta ?

Ognuno ovviamente ha la propria opinione ma per il CEO e co-fondatore di Rockfish Games, Michael Schade, che ha dato vita al divertente Everspace, le console e quindi anche Xbox One X non potranno mai offrire prestazioni in grado di eguagliare quelle offerte dagli attuali PC di fascia alta.

Xbox One X è la piattaforma più potente presente sul mercato e garantisce senza ombra di dubbio ottime prestazioni tuttavia per loro natura le console non possono competere con i recenti PC Gaming. Non è possibile, ad esempio, sulla console sostituire la scheda video con una più avanzata, d'altra parte però gli utenti non devono preoccuparsi di capire se il loro hardware possa riprodurre un titolo appena uscito.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 793 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: