Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

16/07/2018

Final Fantasy: il 2018 sarà un grande anno per la saga


Final Fantasy ha spento le sue prime 30 candeline proprio nel 2017 e, sin dall'inizio dell'anno, si sono moltiplicati gli eventi in occasione del trentennale della saga. Tra concerti, aggiornamenti celebrativi e molto altro ancora, Final Fantasy si avvia ormai verso il suo 31esimo anno e le novità non sembrano certo essere concluse, stando alle parole di Shinji Hashimoto, Brand Manager della saga.

Hashimoto è stato intervistato nel corso dell'ultimo evento mondiale legato al Trading Card Game di Final Fantasy, tenutosi nel quartier generale di Square Enix di Tokyo. Nel corso dell'intervista, il producer ha avuto modo di parlare sia dell'ottima reazione del pubblico al gioco di carte (attivo da anni in Giappone ma sbarcato solo di recente in Europa) e dell'attaccamento dei fan alla saga, citando esplicitamente le ottime impressioni riscontrate anche all'italianissimo Lucca Comix & Games.

Sul concludersi dell'intervista, Hashimoto ha confermato che nel corso del 2018 verranno rilasciati diversi titoli legati all'universo di Final Fantasy, enfatizzando come il 2018 rappresenterà un anno importantissimo per il brand. Il producer è attualmente coinvolto anche nello sviluppo di Final Fantasy VII Remake, un gioco che avrebbe dovuto esordire (almeno con il primo capitolo) in occasione dei 30 anni di FF e dei 20 anni di FFVII, tuttavia attendiamo ancora una data.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 425 euro oppure da ePrice a 511 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: