ASUS ROG Maximus IX Extreme disponibile in Italia a 600 euro

ASUS presenta ufficialmente in Italia la scheda madre ROG Maximus IX Extreme, soluzione top di gamma basata su chipset Intel Z270 e quindi compatibile con processori Core di 7a generazione "Kaby Lake".

Pensata per gli utenti più esigenti in fatto di overclock e capacità di espansione, la scheda ASUS è adatta a tutti coloro che vogliono assemblare un sistema con raffreddamento a liquido, motivo che ha spinto il produttore a integrare un waterblock sviluppato con Bitspower che, grazie a un particolare design, riesce a dissipare CPU, VRM e un heatsink dedicato per SSD M.2.

Maximus IX Extreme supporta memorie DDR4 fino a 4133 MHz oltre a due slot M.2 per SSD NVMe, offrendo ovviamente il meglio della tecnologia ASUS: audio SupremeFX con Sonic Studio III e Sonic Radar II, Safe Slot, Safe DIMM ecc. Per quanto riguarda espansione e connettività invece segnaliamo la possibilità di configurazioni CrossFire/SLI a due vie, Intel Gigabit LAN, WiFi AC Dual-Band e tre USB 3.1 gestiti da un controller ASMEDIA ASM 2142.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 161 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: