Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

AMD aggiorna i driver ReLive Edition e annuncia i nuovi Adrenalin Edition


AMD ha annunciato che il mese prossimo arriverà un "major update" del suo software di gestione delle GPU Radeon, che cambierà anche nome, e, quasi contestualmente, ha pubblicato un aggiornamento per quelli attuali.

Sbrighiamo subito la pratica della patch per l'attuale Radeon Software Crimson ReLive Edition, che raggiunge la versione 17.11.4: tra le novità più importanti, si segnala l'aggiunta del supporto per l'open beta di Oculus Dash e di DOOM VFR, adattamento in chiave realtà virtuale del famoso sparatutto di id Software/Bethesda. Ci sono poi alcuni bug fix, di cui uno critico relativo a Star Wars: Battlefront II su certi setup multi-GPU in Crossfire.

Per scaricare le patch e consultare più nel dettaglio il changelog, magari prestando una certa attenzione alla sezione "Problemi noti", non dovete far altro che cliccare QUI (nota: al momento della pubblicazione la pagina risulta offline, ma potete consultare una copia cache QUI).


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 793 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: