Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Switch conquista anche il Cyber Monday: è il prodotto più venduto online in USA


Nintendo Switch non conosce rivali e negli Stati Uniti ha dominato le vendite online anche nel Cyber Monday. Adobe Digital ha infatti stilato la classifica dei cinque prodotti più venduti online, analizzando le vendite di 4,500 e-commerce, e la console ibrida della casa di Kyoto domina indisturbata la Top Five.

  1. Nintendo Switch
  2. Roku
  3. Chromecast
  4. Hatchimals & Colleggtibles
  5. Amazon Echo

Dopo essere stato il prodotto più venduto online e l'unica console ad entrare nella classifica dei migliori cinque nel Giorno del Ringraziamento e nel Black Friday, la ibrida di Nintendo conquista allo stesso modo il Cyber Monday. Solo domenica Switch ha dovuto abbandonare la sua prima posizione lasciando il podio a Chromecast e posizionandosi al quarto posto dietro a Xbox One X.

E' bene precisare che la classifica di Adobe Digital prende in esame le sole vendite avvenute negli e-commerce e al momento i dati precisi sulle unità piazzate non sono stati ancora confermati. Sarà quindi necessario attendere ancora qualche giorno per capire chi tra i tre colossi videoludici, Microsoft, Sony e Nintendo, abbia avuto la meglio e sia riuscito ad aggiudicarsi, in termini di prodotti venduti, il Black Friday e il Cyber Monday negli Stati Uniti.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 749 euro oppure da Amazon a 845 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: